Elegant Lashes

För ett par veckor sedan hade jag turen att vinna en ”give away” på Instagram som hölls av Elegant Lashes tillsammans mede Surgerymakup. Jag brukar aldrig ha sådan tur så jag är verkligen jätteglad. Det ända var att när paket kom var att jag var tvungen att betala tullavgift…vilket var mindre kul. Men jag tror ändå det var värt det. Jag kommer snart att prova dessa godingar. De är hur fina som helst!

A couple of weeks ago I was lucky to win a give away on Instagram hosted by Elegant Lashes together with Surgerymakeup. I normally don’t have this kind of luck so I’m super happy and excited about it. The package came after a few weeks but the only thing was that I had to pay the customary fee…not so fun. But I think it was worth it anyway. I’ll try out these godies soon. They’re are gorgeous!

Un paio di settimane fa ho avuto la fortuna di vincere un give away su Instagram da Elegant Lashes insieme con Surgerymakeup. Normalmente non ho questo tipo di fortuna per cui sono felicissima che è successo. Il pachetto arrivò qualche settimana dopo ma l’unica cosa negativa è che ho dovuto pagare l’imposta di dogana…non troppo divertente. Ma credo e spero che valeva la pena. Le proverò al più presto. Sono davvero bellissime!

Kommentera

