Use your fantasy

På schemat för måndagens sminklektion stod det fantasi sminkning så jag bestämde mig för att måla min idè direkt på mig istället för på pappret. Mest för att öva mig och se vad jag var kapabel att göra. Det är första gången någonsin jag testar en fantasi sminkning på mig själv. Det var riktigt kul så jag tänkte jag skulle försöka testa en till snart. Jag är inte jättenöjd men tycker ändå att det blev ganksa häftigt. Jag behöver en massa övning!

Since we were suppose to do fantasy make ups during Monday’s make up class I decided to paint the idea I had in mind on myself instead of on the paper. Mostly to practice and see what I was capable of doing. It’s the first time ever I try a fantasy make up on myself. It was very fun so I’ll definately try to create another one soon. I’m not super satisfied but I somehow think that the result is cool. I need lots of practice!

Lunedì avevamo trucchi di fantasia in programma durante il corso di trucco per cui avevo deciso di praticare su me stessa un trucco invece di farlo sulla carta. Sopratutto per praticare e vedere di cosa ero in grado di creare. E’ la prima volta che faccio un trucco di fantasia su me stessa. Mi sono veramente divertita e se riesco proverò un’altro nei prossimi giorni. Non sono contentissima del risultato ma comunque penso sia abbastanza forte. Ho bisogno di tanto tanto pratica!

Och här är vad som kom fram under smink lektionen. Kan inte påstå att jag är nöjd men det viktiga är att jag kunde öva mig.

And this is what came out during the make up class. I can’t say that I’m satisfied but the most important was to practice.

E qui è quello che è venuto fuori durante la lezione di trucco. Non sono del tutto soddisfatta ma importante aver potuto praticare.

2 thoughts on “Use your fantasy

Kommentera

